Trattamento Radio Frequenza Tecar

Solo da Soul Wellness trovi il trattamento Radio frequenza Tecar!

Un programma specifico e benefico per il corpo e viso.

Corpo:

– tonificazione delle zone trattate;

– rassodamento addome, glutei, braccia, gambe;

– drenaggio e linfodrenaggio;

– completamento a trattamenti rimodellanti;

– completamento a trattamenti biostimolanti;

Viso:

– effetto liftante;

– distensione delle rughe;

– compattezza del derma.

Cosa è il trattamento radio frequenza Tecar?

Attraverso l’utilizzo di radio frequenze viene stimolato il riscaldamento endogeno dei tessuti trattati che produrranno un’effetto vasodilatatore che apporterà un maggiore contributo di sostanze nutrienti alle cellule.

Questa nuova tecnologia garantisce risultati visibili ed immediati facendo regredire velocemente gli inestetismi e dando un contributo significativo ai trattamenti già presenti e usufruibili della SPA.

 

Come funziona la radio frequenza Tecar?

L’effetto generato dalle radio frequenze è definito con il nome di diatermico (ovvero aumento delle temperature di alcune zone del corpo non superficiali, dal greco “caldo e profondo”).
L’aumento della temperatura stimola i vasodilatatori e aiuta il corpo a aiutare le cellule in difficoltà, con le sostanze nutrienti di cui hanno bisogno.
Inoltre il trattamento radio frequenza Tecar genera un movimento dei liquidi all’interno del corpo, utili per il drenaggio delle sostanze nocive.
Le opzioni di personalizzazione dello strumento, resistiva e capacitiva, aiutano gli operatori ad agire in modo specifico e selettivo sui tessuti interessati e in base alla loro capacità conduttiva.

 

I vantaggi del trattamento radio frequenza Tecar

L’utilizzo delle radio frequenze non ha nessun effetto collaterale sul nostro corpo. Inoltre aumenta l’ossigenazione dei tessuti, migliora l’omeostasi cellulare e riduce il tempo di recupero fisico.
Tra gli altri benefici del trattamento radio frequenza Tecar troviamo la riduzione dell’atonia del tessuto muscolare e la riduzione dell’invecchiamento precoce della pelle.

Tecar: la radiofrequenza del domani Soul Wellness
Share This