Depilazione definitiva con Laser al Diodo

L’estate si avvicina e quale miglior momento per risolvere il problema dei peli superflui?
Attraverso la depilazione definitiva con laser al diodo, direte addio a cerette dolorose e creme depilatorie insoddisfacenti. La depilazione laser risolve una volta e per tutte il problema dei peli.

Ma siamo sicuri che non danneggi la pelle? Come funziona?

La depilazione definitiva con laser al diodo si basa sull’unione di luce e calore.

La dinamica selettiva di luce e calore attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.

L’onda laser innesca un processo fisiologico naturale trasformandosi in calore una volta assorbito dalla melanina dal fusto pilifero e dai follicoli. Aumenta quindi la temperatura dei follicoli stessi e il risultato sarà la progressiva scomparsa dei peli superflui.

Noi di Soul Wellness utilizziamo la nuovissima tecnologia Epil Light 2.0 che non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce a raggiungere con precisione l’obiettivo. La depilazione definitiva con laser al diodo Epil Light 2.0 utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi.

Il sistema di raffreddamento è stato progettato per proteggere in modo concreto lo strato esterno dell’epidermide da eventuali danni termici.

Tutto il nostro staff ha effettuato dei corsi speciali e riconosciuti per effettuare la depilazione definitiva con laser al diodo in modo tale da evitare qualsiasi effetto negativo.

Chi può fare la depilazione definitiva con laser al diodo?

Tutti! sia lei che lui. La depilazione con laser si rivolge a tutti e interessa le seguenti zone:

Per Lei:

  • gambe
  • inguine
  • baffetti e peluria del viso
  • braccia
  • qualunque altra zona

Per Lui:

      • le spalle
      • la schiena
      • il petto

È dolorosa la depilazione laser al diodo, e quale sono i risultati che devo aspettarmi?

La sensazione del dolore varia da persona a persona, durante la seduta potremmo avvertire del fastidio ad esempio nelle zone ascellari, del viso come affetti e peluria e inguine. La tecnologia Epil Light 2.0 permette di regolare l’intensità del laser per offrire un sensazione gradevole.
Chi lo prova afferma che ha provato più dolore con la classica ceretta.

Già dopo il primo trattamento di depilazione definitiva con laser al diodo si assisterà alla caduta dei peli. Questo stato durerà circa 30 giorni o anchè più a seconda dei soggetti.
I peli rinati saranno minori, più sottili e deboli. Procedendo con il ciclo di sedute si assisterà alla totale scomparsa.

I tempi tra un trattamento e l’altro si allungheranno sempre di più (1, 2, 3 mesi o più) e progressivamente diminuiranno i peli e tutti i problemi connessi (follicoliti, peli incarniti, pelle ruvida, macchie da depilazione, ecc).

Il numero dei trattamenti varia in base alle caratteristiche del soggetto, in genere da 5 a 10 distribuiti in un arco di tempo medio-lungo (1 – 2 anni).

Il risultato della depilazione definitiva con laser al diodo dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, dalla loro fase di crescita nella zona trattata.
In genere un ciclo di sedute di depilazione definitiva con laser porta alla completa eliminazione dei peli, si considerano tuttavia soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute, vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui.

Successivamente potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto.
In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce.
laser-i-risultati

Contatti

Telefono: 0773/284576
Indirizzo: via E. Filiberto, 14  (c/o Hotel Europa) clicca qui.
Apertura: Lun – Dom 9:00 – 20:00

Laser al diodo Soul Wellness
Share This