PMP® – Phytomassopodia

Il benessere che nasce dai piedi

Introduzione

Phytomassopodia è un metodo brevettato per il benessere che nasce dai piedi, messo a punto dal Prof. G. Mazzocco, ispirato ad un rituale termale degli antichi Romani.

Il principio che ne sta alla base s’impernia su cinque discipline, ovvero la chinesiologia, la fisioterapia, la podologia, la medicina termale e l’aromaterapia.

Gli effetti benefici del metodo PMP® non coinvolgono solo i piedi, ma tutto l’organismo.

I rituali

Classic Ritual (Caldo o Freddo) – 50min

Come tramandatoci dagli antichi Romani, questo rituale riunisce l’uso dell’acqua, del fitofango caldo o freddo, della ginnastica e degli oli essenziali, esaltati dal massaggio con il Podostrigiles® (strumento da massaggio brevettato) che riprende le fattezze dell’antico Strigile.

PMP®, frutto della ricerca scientifica, è un metodo unico e brevettato, costituito da 5 fasi e 5 specifici prodotti naturali, che in soli 50 minuti realizza il “benessere che nasce dai piedi”.

Dynamic Ritual – 30min

Oli essenziali estratti da piante a crescita spontanea e un massaggio eseguito anche con il Podostrigiles® (strumento da massaggio brevettato), secondo un protocollo scientifico, costituiscono la base di questo rituale che contempla l’aromaterapia a base di Menta Piperita italiana e un particolare impacco.

Dall’effetto tonificante ed energizzante è consigliato soprattutto dopo attività sportiva, dopo sauna o per donare sollievo a piedi gonfi o stanchi

Welcome Ritual – 15 min

 

Lo stupore della freschezza e della vitalità, dato dall’effetto di questo rituale ai piedi, è l’emozione immediata alla quale seguono effetti antistress dati dallo scioglimento delle tensioni nascoste.

In soli 15 minuti svolge una significativa azione stimolante dai riscontrati benefici.

PMP® – Phytomassopodia Soul Wellness
Share This